Le Scarpe Hey Dude arrivano da Nuvolari…Welcome!

Dal 2008 Hey Dude propone scarpe leggere (anzi leggerissime) fatte con amore. Ogni modello contiene la promessa di una nuova avventura e la volontà di non smettere mai di esplorare. Nascono così scarpe comode, eleganti e accessibili per prendersi sempre cura di sé, piedi inclusi!

E adesso le scarpe Hey Dude uomo arrivano in esclusiva anche su Nuvolari e noi gli vogliamo dare il nostro caloroso benvenuto.

Scopri la collezione di scarpe Hey Dude uomo sul sito e nei negozi Nuvolari

La collezione di scarpe Hey Dude uomo su Nuvolari si concentra sui modelli in tela, dallo stile elegante e inconfondibile. Wally è sicuramente il modello best seller del brand e si caratterizza per il design innovativo combinato con il sistema di suole Flex & Fold.

Ecco le caratteristiche che ci hanno fatto innamorare di queste scarpe:

  • ampia tomaia dell’avampiede in stile chukka per un’ottima circolazione nell’area delle dita del piede,
  • fiocca leggermente più bassa per stabilizzare il piede ed evitare lo slittamento,
  • suole in cresta extra leggere,
  • plantari ortopedici personalizzati nella zona del tallone,
  • cuciture ovalizzate,
  • uno stile unico!

Come se non bastasse, Hey Dude è un’azienda sempre più attenta alla sostenibilità. Le scarpe Wally sono realizzate in cotone biologico e materie prime di provenienza naturale.

Perché acquistare da Nuvolari le tue scarpe Hey Dude?

Siamo tra i rivenditori di brand moda uomo più amati in Italia e operiamo da più di 35 anni. Il cliente per noi è al primo posto, per questo offriamo solo prodotti originali a prezzi competitivi.

Proponiamo brand in cui crediamo veramente, che amiamo indossare e che esprimono personalità e gusto. E sicuramente Hey Dude è uno di questi! Per non farci mancare niente, le spedizioni sopra i 70€ sono gratuite e hai 30 giorni per il reso gratuito su tutti gli ordini.

carpe Hey Dude Uomo Wally

E poi ti diamo anche qualche consiglio per conservare al meglio le tue scarpe Hey Dude in tela!

Come prenderti cura delle tue scarpe Hey Dude Wally

Hey Dude dice che puoi lavare le tue scarpe di tela in lavatrice. Se le scarpe sono infangate, prima di lavarle elimina lo sporco battendo le suole insieme su un cestino dei rifiuti o un giornale. Poi passa un panno umido per rimuovere lo sporco incrostato rimasto. A questo punto non ti resta che togliere la soletta rimovibile (e i lacci se è uno stile con lacci) e fai un lavaggio a freddo con un ciclo lento o senza centrifuga nella tua lavatrice.

Una volta lavate, riempi le scarpe con sacchetti di carta marrone sgualciti, tovaglioli di carta o carta da ufficio bianca (non giornali o carta colorata perché l’inchiostro può scorrere) per preservarne la forma. Lasciale asciugare all’aria insieme ai lacci, poiché l’asciugatura vicino a un caminetto o una stufa può abbattere il tessuto di tela e far seccare le scarpe.