Proj3ct nasce nel 2014 come store di moda streetwear avanguardista dalla forte ispirazione berlinese e nord europea underground. Non un semplice negozio di abbigliamento, ma un vero e proprio stile di vita, di muoversi e di comunicare. Una perfetta fusione tra moda, musica, arte, club culture… e anche il mondo del food!
Nel primo concept store di Roma MonteSacro, le collezioni dei brand più interessanti nella scena streetwear vengono acquistate mentre si ascolta musica elettronica e si gusta un ottimo hamburger. All’interno del concept store troviamo infatti C1B0, una zona food dallo stile unico. Cemento e metallo sono gli elementi caratterizzanti della location, perfetta cornice per arredi fatti di elementi di recupero molto particolari.
Il successo è immediato e oltre alla apertura di altri Proj3ct store a Roma si decide di puntare anche su una collezione moda interamente firmata Proj3ct.
Dalla mente creativa di Ettore Adua, già direttore creativo di Nuvolari, nasce la prima linea firmata Proj3ct. Una moda moderna che unisce il basic allo streetwear creando capi che sono già iconici. La collezione trasmette la stessa voglia di ritrovare uno stile personale che caratterizza gli store.
Proj3ct si candida così di diritto tra i più interessanti brand emergenti nella scena streetwear italiana destinato a diventare nel tempo un nuovo classico nel mondo streetstyle e urban.
Welcome Proj3ct!
Lasciati sorprendere dalla nuova linea Proj3ct abbigliamento uomo sullo store Nuvolari. Non poteva mancare sullo store Nuvolari la collezione Proj3ct , nuovo esperimento della mente creativa di Ettore Adua.
Come dice il payoff, ‘PRJ makes your booty clap’… ovvero ti far venire voglia di ballare e di divertirti. Le felpe e gli shorts in colori pastello monocromo su cui spicca il logo sono i pezzi forti di una collezione imperdibile. A JOURNEY THROUGH SPACE & TIME che ti lascerà senza fiato.
E se vuoi la linea completa, inclusa l’imperdibile collezione donna, visita direttamente il sito web del Proj3ctStore.