WELCOME ELLESSE

Il nuovo arrivato in casa Nuvolari si chiama Ellesse e propone una linea di abbigliamento sportiva, audace e colorata.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo storico marchio italiano nato negli anni ’50, che rompe le regole della monotonia con un unico obiettivo: distinguersi con il proprio stile

ELLESSE Sportivo, audace e colorato

QUI LA COLLEZIONE ELLESSE SELEZIONATA DA NUVOLARI

Direttamente dagli anni d’oro dello sportwear italiano, Ellesse torna oggi in voga, in linea con la nuova tendenza che vuole i loghi in versione più maxi che mai. Il brand caratterizzato dal logo tricolore si riconferma la perfetta combinazione tra moda e sport, con una proposta di abbigliamento in grado di coniugare le tendenze più cool a capi tecnici e innovativi. 

Ma come nasce ELLESSE?

Nata nel 1959 a Perugia dalla mente creativa di Leonardo Servadio, Ellesse si afferma con una linea di abbigliamento sportiva, audace e colorata, perfetta per chi vuole uscire dalla monotonia, rompere le regole ed esprimere il proprio stile. 

Mosso dalla passione per il tennis e lo sci, Servadio decide di fondare il brand sportwear soprattutto perché l’offerta di abbigliamento da tennis disponibile sul mercato di quel tempo non era all’altezza delle sue aspettative. Servadio non riusciva infatti ad apprezzare la classica tenuta da sci che considerava monotona e senza stile e da sarto ha fatto l’unica cosa che poteva per esprimere la sua individualità: ha creato la sua linea di abbigliamento.

Il brand è riuscito a coniugare negli anni due mondi separati, portando sport e stile sullo stesso livello, senza che uno escludesse l’altro. Non è un caso infatti che se da un lato la nazionale italiana dell’82 e un campione come Boris Becker ne consolidano il ruolo da protagonista in ambito sportivo, dall’altro Ellesse rimane coerente con la sua personale idea di abbigliamento.

ll logo rappresenta una pallina da tennis circondata da un paio di sci, l’esempio perfetto del segno indelebile lasciato da questo marchio italiano in entrambe le discipline. Ma non solo.

Dalla montagna agli stadi, passando per le strade, Ellesse è riuscito ad imporre le proprie regole nel gioco nello stile di tutti i giorni.

Ellesse

La collezione di Ellesse è caratterizzata da giochi di color blocking acceso, magliette con il taschino e mini logo sul petto. Le felpe e le T-shirt sono state il primo abbigliamento logo della storia, aprendo la strada a uno stile senza tempo che sta tornando in auge proprio in questi anni. Le tracksuit Ellesse sono realizzate con materiali leggeri e dai colori basic, per uno perfetto stile sportivo, ma pur sempre cool.

Ellesse

Il brand è sempre alla ricerca di nuove tecnologie e materiali innovativi per garantire un abbigliamento funzionale e confortevole, non solo per chi pratica sport, ma anche per chi ama passare il proprio tempo libero all’aperto all’insegna della comodità.

Ellesse veste il tempo libero con una linea Sportwear all’insegna della praticità e del colore. Felpe, t-shirt e comodi pantaloni per vivere al meglio i momenti prima e dopo lo sport.

Impara a infrangere le regole della monotonia per distinguerti grazie a uno stile unico dalla sicurezza incrollabile.

Scopri subito la selezione di capi ELLESSE realizzata da Nuvolari per te!

 

 

 

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento