Hello Tommy Jeans
Aria di novità in casa Tommy Hilfiger. Il brand americano ha infatti annunciato una piccola rivoluzione nella linea casual, con un cambio di marchio.
Addio Hilfiger Denim e benvenuto, o meglio, bentornato Tommy Jeans.
Sotto quest’ultimo moniker infatti sono state infatti presentate le ultime capsule collection di Tommy Hilfiger. I più attenti infatti avranno avuto modo di apprezzare la linea Tommy Jeans, chiaramente ispirata agli anni ’90: Jeans, t-shirt e felpe di chiara ispirazione college, piumini e bomber, tutti con l’inconfondibile bandiera nautica bianca rossa e blu, hanno segnato il ritorno alle origini per la compagnia newyorkese.
Da oggi il nome Tommy Jeans rappresenterà tutta la linea denim, sostituendo di fatto il vecchio nome. Ma dietro a questa scelta c’è un motivo preciso: quello di intercettare ancora di più il gusto dei millennials e della generazione Z.
Il nuovo logo sarà infatti la sintesi del patrimonio denim di Tommy Hilfiger, che unirà lo stile iconico del brand a proposte più fresche, mixando sport e activewear a stile college, preppy e streetwear.
Tommy Jeans è un passo importante per la compagnia, come ha dichiarato il patron, Tommy Hilfiger: «Il denim è sempre stato un elemento fondamentale nel cuore del classico stile americano, Tommy Jeans riporta l’etichetta alle origini, che i consumatori amano».
Scopri la collezione Tommy Jeans in tutti i negozi Nuvolari e sul nostro store online, e aggiungi un tocco anni ’90 al tuo look!