Special Make-Up F/W 2019: i capi esclusivi Nuvolari

Il legame tra Nuvolari ed alcuni dei maggiori brand del fashion system cresce di anno in anno, traendo forza e vigore dalla passione condivisa per lo stile senza tempo e i capi esclusivi. Frutto di queste intese sono gli Special Make-Up: capi realizzati dai top brand internazionali esclusivamente per NUVOLARI. Nonostante il carattere unico di ogni singolo marchio tutti i prodotti realizzati hanno in comune un design moderno e un fit perfetto. 

Perché scegliere gli SMU

La moda veloce, commerciale, di massa, che poneva le proprie basi nell’America degli anni ’80, ha dato importanza più alla produzione che al prodotto, scardinando le vecchie accezioni di moda e i concetti ad esse legati. Oggi, nonostante i meccanismi siano difficili da ribaltare, NUVOLARI vuole tornare a dare importanza allo slow fashion e a mettere al centro il prodotto, il capo.

La collaborazione tra alcuni dei più grandi brand e Nuvolari nasce proprio dall’esigenza di creare dei capi senza tempo, in grado di lasciare un segno nella vita degli amanti della moda.

SPECIAL MAKE-UP: SOLO NEGLI STORE NUVOLARI

COLMAR X NUVOLARI

Una speciale collaborazione vede Nuvolari in campo insieme a Colmar Originals, uno dei marchi storici italiani con quasi 100 anni di storia ed esperienza nel settore della moda.

Il risultato è la creazione di capi in esclusiva: pantalone, felpa girocollo  e felpa con cappuccio caratterizzati dal nuovo logo effetto gomma COLMAR X NUVOLARI, rivisitazione che l’azienda di Mario Colombo non aveva mai sperimentato prima sullo storico logo.

colmar x nuvolari

TOMMY JEANS X NUVOLARI

Il denim più venduto, lo Scanton, in un lavaggio esclusivo, con la speciale salpa America per la collaborazione con l’amatissima casa di moda statunitense fondata da Tommy Hilfiger.

Perché come disse l’accademico Ugo Volli “Il jeans fa giovane, sportivo, americano, ribelle, casuale, comodo, allegro” e allora viene da sé che l’acquisto è una cosa seria e la scelta deve essere meditata.

Special Make Up Tommy Jeans X Nuvolari

LEE X NUVOLARI

Alla luce di questa consapevolezza, per questo autunno/inverno si consolida la collaborazione tra lo storico marchio denim americano Lee Jeans e NuvolariIl risultato è un unico modello, con un’ esclusiva salpa in pelle, disponibile in 3 diversi lavaggi, perché si sa che ognuno ha nel cuore un unico punto di blu. Tradirlo significa rinnegare il proprio stile.

Lee X Nuvolari

CIESSE X NUVOLARI

Non solo jeans! La collaborazione con Ciesse Piumini, brand nato nel ’76 a Borgo Buggiano grazie all’intuizione di Silvano Cinelli (le cui iniziali firmano il nome del marchio), ha portato alla realizzazione di una collezione indimenticabile: si parte da una felpa girocollo e una full zip, con i tradizionali spallotti e il logo istituzionale in gomma a forma di plettro con il simbolo del ligrone.

Special Make-Up Ciesse X Nuvolari

Gli SMU non finiscono qui.

In arrivo altri straordinari SMU e capi decisamente unici.

Volete sapere cosa vi aspetta nei prossimi mesi? Oltre ad un nuovo capo Colmar due collaborazioni imperdibili: Museum X Nuvolari (nella loro prima volta insieme) e Lyle&Scott X Nuvolari.

Entrambe concepite per dare voce ed espressione al carattere dell’uomo contemporaneo, la prima a sottolinearne lo spirito intraprendente e outdoor, la seconda quello casual e informale tipico del migliore tempo libero.

Che aspetti? fai tuoi i capi più esclusivi, in tutti gli store oppure online su nuvolari.biz.

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento