San Valentino, La Guida Completa Per Gli Innamorati (E Per I Single)

San Valentino is coming. Che tu sia impegnato o single, noi abbiamo pensato davvero a tutti. Segui i nostri consigli per un appuntamento perfetto (che sia il primo o l’ennesimo) e un outfit impeccabile (che tu sia single o già impegnato)

Appuntamento con l’amore, o forse no. Ma San Valentino quando arriva arriva e allora non resta che prepararsi a una delle feste più romantiche dell’anno. Noi di Nuvolari abbiamo pensato però a tutti, perché nonostante il 14 febbraio sia per eccellenza la festa degli innamorati, questa può essere un motivo in più per chi è alla ricerca della propria metà per uscire e sperare in una freccia di Cupido. In caso contrario sarà comunque una piacevole serata passata insieme agli amici con la speranza di avere maggiore fortuna l’anno successivo. 

Ecco la guida completa per gli impegnati e per i single. Dove andare, cosa fare e cosa indossare per un perfetto San Valentino.

San Valentino, i consigli per i Taken

Dove andare e cosa fare a San Valentino 

Burger, drink e musica live sono gli ingredienti perfetti per chi vuole passare un San Valentino divertente e spensierato. Da C1B0 in Viale Tirreno 2 zona Montesacro a Roma una serata all’insegna della musica dal vivo e non solo, in un locale giovane e super cool. E se la vostra metà è amante dei dolci e degli ottimi drink, allora è il posto perfetto per voi, con dessert e cocktail pensati proprio per la Festa degli Innamorati, e una location allestita per l’occasione con maxi cuori. 

Ma non pensate a un eccesso di romanticismo! Lo slogan LOVE or HATE ricopre gli stickers di C1B0, diventando così la location perfetta per TAKEN e SINGLE, per chi predilige l’amore e per chi invece un po’ meno. 

Suggerimenti per regali originali 

Se vi sembra che il vostro lui o la vostra lei vi chieda sempre la luna e le stelle, forse San Valentino è il momento giusto per accontentarli. E allora perché non ricreare un cielo stellato sul soffitto di casa, applicando stelle che si illuminano quando la camera è al buio? Sicuramente una cena più divertente di qualsiasi ristorante, e un regalo super originale. 

Se invece il/la vostro/a compagno/a passa le notti in bianco, togliendo il sonno e la pazienza anche a voi, allora è ora di regalare loro sogni musicali. Ebbene sì, farli cullare dal cuscino e dalle proprio hit preferite è il nuovo modo per vivere la vita di coppia in maniera più serena. Semplice, morbidissimo con cassa e cavo USB incorporato, è il regalo più semplice e originale che possiate fare. 

Outfit San Valentino 

Se pensate che ormai non dobbiate più impressionare la vostra dolce metà, allora state facendo un grave errore. La sera di San Valentino, così come tutti gli altri giorni, è fondamentale impegnarsi, anche nell’abbigliamento senza mai trascurare il proprio stile. 

CASUAL ON POINT

PERFECT SPORTY

Se sei alla ricerca del perfetto look per fare colpo sulla tua dolce metà o del regalo ideale per il tuo lui, allora dai un’occhiata qui. Una speciale selezione realizzata da NUVOLARI per la festa degli innamorati, che farà arrossire anche Cupido! 

San Valentino, i consigli per i Single

Nel caso in cui Cupido avesse scagliato la sua freccia colpendo proprio te, allora è molto probabile che tu abbia un appuntamento proprio la sera di San Valentino. Quale occasione migliore per pensare ai minimi dettagli e prepararsi con largo anticipo? Ecco per te alcuni suggerimenti per un primo appuntamento perfetto.

Se invece San Valentino sarà per voi il pretesto del primo incontro (magari il primo di una lunga serie, chissà) allora avete vinto il jackpot alla lotteria. Il consiglio è quello di non strafare: 

  1. non esagerate con il regalo, un semplice fiore e un bigliettino possono bastare
  2. scegliete una location tranquilla, che non organizzi necessariamente qualcosa di specifico per San Valentino. Una passeggiata, un luogo importante, una cena improvvisata sono le soluzioni più belle e quelle che si ricorderanno più facilmente
  3. all’outfit ci pensiamo noi. L’importante è non stravolgere il vostro stile personale, e non strafare per una serata che potrebbe rivelarsi molto importante per la vostra situazione sentimentale

Outfit San Valentino 

San Valentino, no grazie! Noi festeggiamo San Faustino con una speciale selezione dedicata a tutti i single: i capi e gli accessori più cool da auto regalarsi e sfoggiare con i propri amici. Chissà che l’amore non arrivi proprio così, grazie a un total look NUVOLARI.

Dove andare e cosa fare a San Valentino da single

Passare San Valentino a casa, da soli, non è di certo una soluzione. Lasciate che questa festa diventi un buon pretesto per fare un’uscita infrasettimanale con gli amici. Scegliete quel posto in cui avete sempre voluto andare, quella mostra che avete sempre voluto vedere, oppure quel film must seen al cinema. Sì, sarà pieno di coppie, ma una buona dose di risate coprirà qualsiasi schiocco di baci. 

E tu? Sai già cosa farai a San Valentino?

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento