Puffy mania: il piumino oversize è tornato!

Tra i must have di questa stagione merita un posto d’onore il piumino puffy, che torna ad animare i nostri guardaroba. Caldo, sporty e oversize, sarà il nostro migliore amico per l’Autunno/Inverno 2019-2020. Ecco i modelli che non devi assolutamente farti scappare…

Se pensavate che il piumino fosse ormai out, preparatevi a cambiare idea! Dimenticato nell’armadio e indossato solo se strettamente necessario (magari in giorni molto freddi e senza farsi vedere da troppe persone), il capospalla più morbido e confortevole di sempre è fra i trend imperdibili di questo Autunno/Inverno. Ormai tutti lo chiamano puffy puffer jacket, e si è guadagnato un posto tra le collezioni dei principali brand internazionali.

E noi di Nuvolari non potevamo farci scappare un must have del genere! Ecco quali sono i piumini puffy che abbiamo selezionato esclusivamente per te.

PIUMINO NUPTSE

Iniziamo subito con un puffy dal look retrò. Oversize e con maxi logo stampato sul retro, è perfetto se non volete passare inosservati. In tessuto lucido resistente e disponibile in tante colorazioni, il piumino Nuptse è la scelta ideale per un outfit al passo con le ultime tendenze, ma anche caldo e confortevole.

PIUMINO EXCLUSIVE X NUVOLARI RUSTY

Dalla collaborazione tra Nuvolari e Museum nasce l’esclusivo puffy Rusty. Con imbottitura in piuma d’oca e loop interno personalizzato Nuvolari, il modello Rusty unisce lo stile del nostro brand con le caratteristiche performanti dei capi Museum.

PIUMINO GARMENT DYED CRINKLE REPS NY DOWN

Questo piumino firmato Stone Island è il capo perfetto per affrontare le giornate più fredde. Realizzato in un leggero reps di nylon ultra battuto, all’interno è resinato per un’azione antivento e antipioggia, e presenta l’immancabile patch removibile con logo del marchio sulla manica sinistra.

E adesso tocca a te! Scopri la nostra selezione di piumini puffy su nuvolari.biz, scegli il modello più adatto a te e dai libero sfogo al tuo stile!

Raffaella Celentano

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento