• Home
  • Style
  • Outfit di Capodanno: il look perfetto per ogni occasione

Outfit di Capodanno: il look perfetto per ogni occasione

Avete già iniziato a pensare al vostro outfit di Capodanno? Nuvolari ha preparato per voi una selezione di look che saranno perfetti per qualsiasi occasione.

Con l’arrivo del Natale tocca pensare (anche) ai look da sfoggiare durante le feste. Abbiamo già parlato delle proposte natalizie, ma anche la notte di San Silvestro è una festività da non sottovalutare. Che si tratti di una cena in famiglia, una serata in discoteca o una mini-vacanza in montagna, con i consigli di Nuvolari troverete l’outfit di Capodanno perfetto per voi. Vi basterà dare un’occhiata alle proposte di Nuvolari e aggiungere il vostro tocco personale: il successo è assicurato!

E ora scopriamo insieme quali sono i capi selezionati per voi da Nuvolari…

Capodanno in discoteca

Iniziamo subito con il più classico degli eventi: la festa in discoteca. Il segreto per un outfit di Capodanno perfetto sta nel puntare sull’eleganza, ma senza strafare. Provate ad abbinare una camicia bianca con scollo alla koreana e un paio di pantaloni neri o grigi, come il modello Brian firmato Nuvolari. Per completare il look potrete optare per degli stivaletti Blundstone in pelle.

Capodanno in montagna

Chi l’ha detto che la neve è una prerogativa della notte di Natale? Il Capodanno in montagna, magari in baita, è una scelta sempre più comune, specie per coloro che hanno voglia di trascorrere una vacanza in tranquillità. E quale scelta migliore di un maglione con disegni norvegesi (come la maglia Nampa Nuvolari) o una camicia check Carhartt? Abbinateli a dei pantaloni Fury e otterrete il classico look da montagna, che vi terrà al caldo con stile. Completate il tutto con un paio di stivali Dr Martens.

Capodanno a casa

Arriviamo all’outfit di Capodanno dedicato a coloro che preferiscono trascorrere l’ultima notte dell’anno a casa, circondati da amici e parenti. Niente feste caotiche, niente trasferte, ma solo la tranquillità della propria casa. Il look perfetto è composto da un paio di jeans, come il modello Chris di Guess, e una felpa girocollo firmata Fred Perry, semplice ma super cool. Per completarlo, indossate un paio di sneakers Supercourt Adidas insieme ai calzini Happy Socks. Magari vi porteranno fortuna per il prossimo anno!

 

Outfit di Capodanno elegante

Per la serie “elegante si, ma mai banale”, concludiamo questa nostra carrellata di proposte per Capodanno con un look perfetto per una serata formale. Partiamo con la giacca monopetto e i pantaloni firmati Nuvolari, che potrete abbinare ad una camicia Lacoste con il classico collo button down. Uniteli ad un paio di scarpe stringate e il gioco è fatto: super cool e super elegante!

 

Raffaella Celentano

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento