• Home
  • Style
  • Brands
  • Napapijri Rainforest: quali modelli acquistare e come prendersene cura

Napapijri Rainforest: quali modelli acquistare e come prendersene cura

Adatta ad ogni stagione e capace di superare i trend passeggeri, la giacca Napapijri Rainforest è la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di un alleato infallibile per affrontare l’inverno. Ecco tutte le curiosità e i consigli di Nuvolari

Quando comodità e stile si fondono insieme danno vita a capi iconici e senza tempo. È il caso della giacca Napapijri Rainforest, diventata un must have dei guardaroba (maschili e femminili) di tutto il mondo. Talmente familiare che molti ormai la chiamano semplicemente “la Napapijri”, la sua caratteristica linea ad anorak la rendono un capo distintivo e riconoscibile, divenuto ormai il fiore all’occhiello del brand italiano dal nome finlandese (Napapijri, infatti, è il termine usato in Finlandia per indicare il Circolo Polare Artico).

Ma “la Napapijri” non è solo stile… Il suo incredibile successo, infatti, è dovuto anche alle caratteristiche tecniche che nel tempo l’hanno resa il migliore alleato per affrontare il freddo pungente durante l’inverno. Ha una apertura laterale e si indossa dall’alto come fosse una felpa con cappuccio. La Rainforest è, insomma, simbolo di ricerca, sperimentazione e comfort: idrorepellente e resistente alla neve, ha il cappuccio con sistema di regolazione e presenta delle cuciture nastrate; l’imbottitura, poi, ne fa un capo comodo e avvolgente che vi permetterà di superare l’inverno con stile.

E adesso scopriamo insieme i modelli della Napapijri Rainforest che non potete farvi scappare. Vi basterà dare un’occhiata su nuvolari.biz.

ANORAK NAPAPIJRI RAINFOREST

Colorata, comoda e contemporanea, la giacca Napapijri Rainforest Block presenta un design a blocchi di colore che la rende un capo estremamente versatile. I dettagli sono quelli classici delle giacche Napapijri: cappuccio regolabile, cerniera laterale e coulisse in vita, con il classico logo apposto sulla tasca centrale. Il modello Block è, dunque, la scelta perfetta per gli amanti del colore che non possono fare a meno di un capo caldo e avvolgente.

ANORAK NAPAPIJRI RAINFOREST

Il classico modello Napapijri presenta, in questa versione, il logo con fondo bianco. Grazie al suo design essenziale, il Rainforest 2.0 si presta a qualsiasi tipo di abbinamento coniugando i suoi soliti materiali innovativi e una particolare attenzione per lo stile. Ideale per la città e per completare un outfit casual.

ANORAK NAPAPIJRI RAINFOREST

La giacca più iconica di sempre si reinventa e riesce a stupirci ancora. Oltre alla tasca centrale con logo, il modello Pocket presenta anche due comode tasche laterali, ideali non solo per riporre telefono, chiavi o portafogli, ma anche come scaldamani. Disponibile in tante colorazioni differenti, perfetto per qualsiasi stile.

  • COME PRENDERSI CURA DELLA NAPAPIJRI RAONFOREST

La giacca Rainforest è un capo molto resistente, ma necessita di qualche piccolo accorgimento: va lavata in acqua fredda, possibilmente a rovescio. Il consiglio è sempre quello di lavare e asciugare il capo separatamente e chiudere tutte le chiusure lampo prima del lavaggio. Il Comfortemp ®, infatti, è un materiale estremamente caldo e traspirante, ma anche molto facile da lavare.

Raffaella Celentano

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento