SPECIAL MAKE UP: Diadora x Nuvolari E La Nuova Camaro Colorway

La collaborazione tra Diadora e Nuvolari torna anche per la nuova stagione con una versione esclusiva e personalizzata delle sneakers Camaro. Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova Colorway e sullo storico brand Diadora

DIADORA X NUVOLARI: ecco la nuova Camaro Colorway

Squadra che vince, non si cambia. Così, anche per la nuova stagione, Diadora e Nuvolari si riconfermano un duo vincente, in grado di mixare in un unico prodotto l’heritage e la qualità di un brand storico come Diadora con la visione e l’immaginario di Nuvolari. Il risultato? Una nuovissima versione della Camaro, il modello Colorway, una sneaker esclusiva e personalizzata, simbolo della qualità dei due brand Made in Italy.

 

diadora x nuvolari

 

Dinamica e dallo stile inconfondibile, la nuova Camaro Colorway è caratterizzata da un color mix audace: il bordeaux, il verde e il bianco, che offrono a questo modello un fascino vintage, ma allo stesso tempo contemporaneo. Il modello retro running – derivante direttamente dal catalogo sport del 1985 – è stato riprodotto utilizzando un sapiente mix tra nylon e pelle scamosciata, gli stessi materiali della tomaia originale. Tradizione e innovazione si intrecciano così a una ricerca approfondita delle nuance di tendenza, per dare vita a una sneaker versatile in grado di rendersi adatta anche ai gusti più esigenti. 

diadora x nuvolari

 DIADORA X NUVOLARI: questione di affinità

Cosa accomuna Diadora a Nuvolari? La ricerca costante dei materiali, così come lo stile italiano, visionario e trasversale, sono due degli elementi fondamentali per la filosofia dei brand. La celebrazione del Made in Italy diventa quindi il pretesto per avvicinare le due realtà, mettendo in comune il savoir faire e la creatività. 

Specializzata in abbigliamento sportivo uomo/donna, Diadora nasce nel 1948 come laboratorio artigianale dove si realizzavano scarponi da montagna, diventati in poco tempo i migliori sul mercato. Negli anni successivi il marchio converte la proprio produzione verso il mondo dello sport, cominciando a distinguersi dai propri competitors per l’alta qualità e l’avanguardia delle soluzioni. 

Diadora è anche il primo marchio italiano a inserire nella propria strategia di marketing testimonial di grande calibro, come Bjorn Borg e Roberto Bettega, che da campioni diventano vere icone di stile. Così, il brand viene associato sempre di più a sportivi di fama internazionale, diventando protagonista indiscussa nelle competizioni internazionali. Oggi stile e sport performance sono le parole chiave della sua produzione, con un occhio al futuro e uno al passato, mantenendo sempre vivo il proprio heritage. 

Scopri subito la nuova Camaro firmata da Diadora x Nuvolari in tutti gli store e online su www.nuvolari.biz e non perdere l’occasione di esprimere al meglio la tua unicità. 

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento