• Home
  • Style
  • Pitti Uomo Giugno 2016 – 90 anni di Moda

Pitti Uomo Giugno 2016 – 90 anni di Moda

Al via Pitti Immagine Uomo 90! Dal 14 al 17 Giugno, alla Fortezza da Basso di Firenze si svolgerà la novantesima edizione della fiera più importante dedicata alla moda uomo e al lancio di nuovi stilisti emergenti.

1.222 tra collezioni e marchi, 539 dei quali provenienti dall’estero, 248 nuovi nomi, 60mila metri quadrati di superficie espositiva e un percorso suddiviso in 15 tappe. La città di Firenze si colora di mille culture e stili con una previsione di oltre 20.000 buyer attesi, visitatori internazionali da tutto il mondo ed ospiti di eccezione come Raf Simons, Karl Lagerfeld e Gosha Rubchinskyi.

Woolrich, G-Star, Brooksfield, questi sono solo alcuni dei marchi che hanno esposto alla fiera presenti anche nei nostri store Nuvolari e LOFT. Il leitmotiv di questa edizione è Pitti Lucky Numbers, con il set design curato dall’architetto e designer Oliviero Baldini. «Pitti Lucky Numbers guarda ai numeri non come a indici di quantità ma alla bellezza del loro segno – dichiara Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine – al fatto che si danno numeri giusti o sbagliati, precisi o approssimativi, che può capitare di essere numeri uno, due o zero, che ci sono numeri fortunati e sfortunati. Se i numeri circondano segretamente tutta la nostra vita, l’intera Fortezza da Basso è scenograficamente popolata da numeri».Daylight Sailing

Vestibulum dapibus tincidunt tincidunt. Praesent eleifend interdum augue condimentum pulvinar. Nulla purus mi, pharetra ornare vestibulum sed, maximus eu metus. Proin ullamcorper non velit at efficitur. Fusce pellentesque auctor viverra.

 

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento