Why we choose: Happiness

Happiness is a 10$ tee, o semplicemente Happiness come la maggior parte delle persone conosce questo brand, dietro il suo enorme successo ottenuto negli ultimi 4 anni ha una storia che infonde a tutti voglia di provare a fare qualcosa di grande nella vita.

Tutto è nato nel 2007, dall’amore tra due ragazzi: un italiano ed una californiana, che hanno unito i loro talenti rivelatisi complementari per creare una linea di tshirt basata su un concetto di positività, tra goliardia e chicche per gli amanti dello shopping, con la collaborazione e crescita di tante persone che hanno messo a disposizione il loro talento per dare al progetto sempre più luce ed un prodotto sempre più appetibile ed innovativo. Sono partiti vendendo solo tshirt ad amici e piccoli negozianti della loro zona, ed in soli due mesi sono diventati popolarissimi.

Hanno avuto la forza di esprimere al meglio nei periodi successivi all’esplosione il loro concetto base cercando e mantenendo rapporti con tantissimi brand, blogger e persone dello spettacolo fino ad arrivare, stagione dopo stagione, ad avere una linea completissima, di ottima qualità, con un target ampissimo e soprattutto in prima linea sulla maggiorparte delle vetrine mediatiche possibili. Oggi Happiness è nella brandlist di 2.000 top retailers, produce proposte tra le più apprezzate del momento ed ha avuto uno degli sviluppi più memorabili nella storia delle startup oltre ad aver piazzato bandiera negli armadi di tutto il mondo.. Anche nel tuo?

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento