• Home
  • Story
  • Tommy Hilfiger presenta Tommy Jeans

Tommy Hilfiger presenta Tommy Jeans

Hello Tommy Jeans

Aria di novità in casa Tommy Hilfiger. Il brand americano ha infatti annunciato una piccola rivoluzione nella linea casual, con un cambio di marchio.

Addio Hilfiger Denim e benvenuto, o meglio, bentornato Tommy Jeans.

Sotto quest’ultimo moniker infatti sono state infatti presentate le ultime capsule collection di Tommy Hilfiger. I più attenti infatti avranno avuto modo di apprezzare la linea Tommy Jeans, chiaramente ispirata agli anni ’90: Jeans, t-shirt e felpe di chiara ispirazione college, piumini e bomber, tutti con l’inconfondibile bandiera nautica bianca rossa e blu, hanno segnato il ritorno alle origini per la compagnia newyorkese.

Da oggi il nome Tommy Jeans rappresenterà tutta la linea denim, sostituendo di fatto il vecchio nome. Ma dietro a questa scelta c’è un motivo preciso: quello di intercettare ancora di più il gusto dei millennials e della generazione Z.

Il nuovo logo sarà infatti la sintesi del patrimonio denim di Tommy Hilfiger, che unirà lo stile iconico del brand a proposte più fresche, mixando sport e activewear a stile college, preppy e streetwear.

Tommy Jeans è un passo importante per la compagnia, come ha dichiarato il patron, Tommy Hilfiger: «Il denim è sempre stato un elemento fondamentale nel cuore del classico stile americano, Tommy Jeans riporta l’etichetta alle origini, che i consumatori amano».

Scopri la collezione Tommy Jeans in tutti i negozi Nuvolari e sul nostro store online www.nuvolari.biz/brands/tommy-jeans.html , e aggiungi un tocco anni ’90 al tuo look!

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento