• Home
  • Lifestyle
  • Rainstorm Party con Napapijri, Proj3ct Store e Sfera Ebbasta

Rainstorm Party con Napapijri, Proj3ct Store e Sfera Ebbasta

Pronti a celebrare l’arrivo del freddo insieme a Napapijri, Nuvolari e Proj3ct Store?

Freddo, vento, pioggia: l’inverno è alle porte, e come ogni anno l’abbassamento delle temperature è un’ottima scusa per aggiornare il guardaroba.

Stile, comfort e calore sono tre requisiti indispensabili nella ricerca dell’outerwear perfetto, e nessun marchio ha saputo accostare meglio tali caratteristiche ai suoi modelli più di Napapijri.

Nome di ispirazione finlandese, bandiera norvegese nel logo, ad omaggiare il paese più vicino al Circolo polare artico, ma cuore e maestria italiane. Il brand valdostano nasce nel 1987 dedicandosi alla creazione di borse da viaggio, zaini e accessori. La Bering bag segna il primo successo internazionale del brand, che negli anni successivi è diventato un’icona grazie all’utilizzo di materiali dalle grandi performance termiche e uno stile urban tanto imitato quanto irripetibile.

Napapijri ha dettato la moda degli ultimi due decenni, senza mai piegarsi alle tendenze del momento, creando dei capi che hanno segnato lo stile e il gusto di intere generazioni.

 

La giacca Rainforest è uno dei modelli culto del marchio italiano, un must have di fine anni ’90 che è tornato ad essere l’oggetto dei desideri per la stagione invernale.

La giacca capospalla,con taglio anorak, inconfondibile per la sua struttura a felpa garantisce comfort e protezione. Traspirante, impermeabile, imbottito interamente in pile e dotato di tecnologia Thermosoft, per uniformare il calore all’interno, il Rainforest è arricchito da cuciture nastrate nei punti critici, una inconfondibile tasca a marsupio dove campeggia la bandiera norvegese e una serie di nastrini regolabili per una vestibilità perfetta.

 

Per Napapijri l’inverno è la vera “bella stagione”, e Nuvolari vuole celebrare l’arrivo del freddo e il ritorno del Rainforest jacket con una grande festa. Mercoledì 29 novembre il River Loft del Lanificio 159 di Roma sarà il teatro del Rainstorm Party, con un ospite d’eccezione: Sfera Ebbasta. L’artista milanese che ha saputo evolvere la scena rap italiana e rompere i dogmi del genere portando la trap al successo nazionale si esibirà in un set esclusivo e dedicato a pochi fortunati.

 

Per essere dei nostri dovrai correre più veloce degli altri!

Vieni a trovarci giovedì 23 novembre, dalle 18 alle 21, nel Nuvolari Store di Talenti (Via Ugo  Ojetti, 141) e nel Project Store di Monte Sacro ( Corso Sempione, 1) per aggiudicarti uno dei 300 bracciali indispensabili per entrare all’evento Rainstorm Party con Sfera Ebbasta.

I primi 15 ad arrivare si assicureranno la t-shirt, che darà accesso alla photo session con Sfera Ebbasta.

Per l’occasione i Dj di Touch the Wood ci faranno ballare con i loro Dj Set

Ricorda, questo è l’unico modo per partecipare al party, quindi inizia a correre!

Scopri tutti i dettagli su napapijri.proj3ct.it.

 

 

Per ottenere il bracciale dovrai mostrare un documento d’identità e se hai meno di 18 anni sarà richiesta anche la presenza di un genitore/tutore legale.
Questo è l’unico modo per partecipare al Rainstorm Party del 29 Novembre.

 

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento