NUVOLARI: gli outfit dell’anno (nuovo)

Dicembre. Il mese del Natale, delle città addobbate a festa e dei buoni sentimenti. Tra le luci, il via vai dello shopping natalizio e gli abeti decorati si annida la più scomoda delle domande, quella che nessuno di noi ha il coraggio di affrontare: «Che si fa a Capodanno?».

Come ogni anno scenari apocalittici affollano la mente. Maratona di serie tv, cene a tu per tu col gatto, e cose simili sembrano le uniche opzioni rimaste. Alla fine, per fortuna, ogni anno riusciamo a festeggiare l’anno nuovo in compagnia, brindando a nuovi incontri, obiettivi e sogni da realizzare.

Noi di Nuvolari non possiamo aiutarti ad organizzare la notte di Capodanno, ma possiamo rendere il tuo outfit per iniziare il 2018 impeccabile e adatto a ogni tipo di festa!

A CASA DI AMICI
Le feste migliori, si sa, sono quelle senza troppi fronzoli. Divertimento e buona compagnia sono gli ingredienti fondamentali del Capodanno a casa di amici. Anche se tra ‘pochi intimi’, la notte di Capodanno rimane un’occasione per farsi notare, con un look casual pensato per la serata. Vans Old Skool ai piedi, jeans Lee per Nuvolari e maglione a collo alto Stone Island possono essere un ottimo abbinamento per l’house party. E se dopo il brindisi si guardano i fuochi d’artificio in terrazza il beanie della Herschel non può mancare.

 

CAPODANNO ELEGANTE
Ti aspetta una notte da sogno, un Capodanno da ricordare. Ma ancora non hai l’abito giusto per la tua festa, e vuoi essere elegante senza rinunciare al tuo stile. Giacca monopetto con due bottoni e gilet a scollatura classica con tasche a filetto sono due capi perfetti per essere impeccabile, entrambi marchiati Nuvolari. Camicia slim fit Hall 02 di Minimum, papillon Scotch&Soda, pantalone Selected Homme e scarpa derby inglese di Cult completano un look elegante ma contemporaneo e giovanile.

 

FESTA IN MONTAGNA
Come i protagonisti delle migliori pellicole natalizie, anche tu passerai l’ultima notte del 2017 in alta quota, circondato dalla neve in un’elegante baita. Un’esperienza esaltante, ma che deve essere affrontata trovando il giusto compromesso tra comfort e stile. Battere i denti per l’intera festa non renderà il 2018 speciale. L’occasione più giusta per sfoggiare il parka Woolrich, fedele compagno a tutte le temperature e ideale per brindare sotto i raggi di luna allo scoccare della mezzanotte. Il maglione a collo alto di Roy Rodgers in lana e cashmere e i pantaloni Koto slim fit di Minimum rappresentano l’abbinamento perfetto tra eleganza e praticità. La scarpa derby di Dr. Martens, formale e adatta al freddo, è il dettaglio prezioso che impreziosisce un outfit perfetto per un party tra le piste da sci.

Allora, hai deciso cosa indosserai la notte di Capodanno? Vieni a trovarci nel negozio Nuvolari più vicino a te e visita il nostro online store su www.nuvolari.biz per scoprire la nostra collezione e scegliere il look perfetto per iniziare il 2018 alla grande!

 

 

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento