• Home
  • Inspiration
  • Nuvolari Gift Guide, la guida ai regali da uomo di Natale 2017

Nuvolari Gift Guide, la guida ai regali da uomo di Natale 2017

Regali da uomo Natale 2017

Se stai leggendo questo articolo la tua lista dei regali da acquistare non è ancora completa. E Natale sta arrivando. E lo stress da shopping dell’ultimo minuto sale, ogni giorno di più. Rilassati, perché noi di Nuvolari abbiamo stilato la Gift Guide natalizia definitiva!

Non esiste la ricetta del regalo perfetto, ma per stupire il destinatario senza spendere una fortuna non c’è categoria migliore degli accessori d’abbigliamento. E se calzini, sciarpe e cappelli ti fanno tornare alla mente i regali sgraditi dei Natali passati ad opera di nonni, zie lontane e co., la nostra guida ti farà cambiare idea.

Il regalo più gradito è quello utile, e con l’arrivo del grande freddo invernale chi trova un beanie sotto l’albero trova un tesoro. Nel nostro shop online e nei negozi Nuvolari troverai un’ampia scelta di cappelli invernali, ne abbiamo selezionati alcuni per te.

Un must have della stagione invernale è il beanie di Carhartt, lavorato a costine con la classica patch bianca in evidenza e una gamma di colori adatta ad ogni look.

Cappello in lana Carhartt disponibile in vari colori, clicca la foto per visitare il sito

Linee classiche e una composizione in 100% lana contraddistinguono il beanie di Ralph Lauren, un accessorio casual, ma adatto a qualsiasi occasione. Le grandi coste in lana e l’iconico logo con la Rosa dei Venti spiccano nel cappello della Stone Island, disponibile in vari colori. L’effetto mélange e la lavorazione a maglia rendono il cappello Colmar un’idea originale, da abbinare alla sciarpa in alpaca e lana, sempre del brand italiano.

Per colpire nel segno bisogna guardare al dettaglio, e la collezione di accessori Nuvolari pensa a chi non lascia nulla al caso. Per questo tra i suggerimenti della nostra guida prende posto di diritto la cinta Diesel B-Touches, in pelle, con passante camouflage e fibbia ad ardiglione in metallo. Al suo fianco c’è spazio per i calzini Yellow Submarine di Happy Socks, nati per celebrare The Beatles e il film d’animazione dedicato alla band di Liverpool.

In tema di accessori niente supera le borse, vere e proprie compagne di viaggio, di studio e di lavoro. Lo zaino Lyle & Scott è pensato per essere versatile e ideale nella vita di tutti i giorni. Dalle linee semplici ed essenziali, è caratterizzato da una doppia apertura frontale con l’aggiunta di un’ulteriore doppia tasca interna e dallo schienale imbottito con bretelle regolabili.

Zainetto Lyle & Scott
Zaino Lyle and Scott

Passa a trovarci nei negozi Nuvolari e visita www.nuvolari.biz, per dire addio allo stress da shopping natalizio e goderti la magica atmosfera del Natale!

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento