• Home
  • Lifestyle
  • Nike Tech Fleece: la nuova collezione del brand americano

Nike Tech Fleece: la nuova collezione del brand americano

Nike Sportswear esordisce in questa nuova stagione autunnale con una collezione all’avanguardia, la Tech Fleece Collection, indossata da atleti noti come il tennista Rafa Nadal e il giocatore di basket oro olimpico di Rio 2016, Kevin Durant.

Il look classico dei capi Nike viene ridefinito attraverso l’uso di tessuti innovativi e performanti combinati con uno strato felpato tecnico che conferiscono una grande leggerezza, traspirazione, libertà di movimento ed un isolamento perfetto durante l’inverno.

Nuvolari ha scelto per voi la felpa Tech Fleece Funnel-Neck, caratterizzata da un cappuccio ad imbuto che, in linea con il trend del pullover a collo alto, dona non solo un aspetto slanciato ma anche calore e protezione dal freddo e dal vento.

È un capo realizzato in morbido cotone, reso confortevole dalle cuciture ergonomiche e dai bordi ultraresistenti che seguono le linee del vostro corpo, estremamente versatile grazie alla zip laterale e adatto per uno stile sportivo, elegante o casual.

In un’intervista con Nike, Durant spiega perché ama così tanto la Tech Fleece :“Nike ha fatto un lavoro eccezionale nell’aver reso i capi comodi e versatili allo stesso tempo, perfetti in ogni situazione.

È la collezione che indosso di più– quando sono in viaggio, nell’arena, dopo le partite, quando esco, nei ristoranti, ovunque”.

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento