DIADORA CAMARO per NUVOLARI

Il brand italiano Diadora nasce nel lontano 1948 come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di scarpe da montagna e da lavoro, diventando noto, negli anni a seguire, per l’altissima qualità dei prodotti offerti sul mercato. Intorno agli anni ’60, il benessere economico diffuso in Italia portò ad una trasformazione dell’identità personale e dei processi di produzione che consentirono a Diadora di diventare un’azienda a tutti gli effetti, aggiungendo le calzature sportive alle linee già presenti.

Il grande entusiasmo e l’interesse nazionale per il mondo dello sport spinse il brand a farsi conoscere al grande pubblico, legando il proprio nome ai più celebri atleti del panorama internazionale come Björn Borg, Roberto Bettega, Pat Cash e molti altri che ne divennero i testimonial ufficiali. Il successo inarrestabile all’interno del mondo sportivo proseguì negli anni ’90 con l’istituzione del Centro Ricerche Diadora che, composto da un team di tecnici calzaturieri, di esperti del Centro di Bioingegneria del Politecnico di Milano e di medici specialisti in ortopedia, fu in grado di raggiungere significative innovazioni tecniche da applicare ai nuovi prodotti.

Se Diadora in greco significa “condividere doni ed onori”, Nuvolari è lieto di celebrare il successo di questo storico brand che detta tuttora le regole di uno stile inconfondibile, attraverso il lancio delle iconiche sneakers Diadora Camaro che affondano le proprie radici nei mitici anni ’80. Il modello retrorunning viene riprodotto attraverso un mix di nylon e pelle scamosciata per la tomaia che riprende gli stessi materiali di quella originale mentre l’intersuola, in EVA antishock, garantisce una comodità senza precedenti.

L’esclusivo pack Diadora Camaro for Nuvolari è composto da tre colorazioni brillanti (rosso, verde, blu) sulle quali si inseriscono differenti blocchi di colore che rendono questo modello dinamico e pieno di vitalità, condensando l’energia del sole e la voglia di esprimere al meglio la propria unicità. Il pack Diadora Camaro per Nuvolari sarà il protagonista indiscusso di un evento speciale in cui potrete scoprire il comfort e il fascino vintage di questo modello iconico che fonde insieme modernità e tradizione.

Lo speciale evento si terrà Venerdì 31 Marzo presso lo Store Nuvolari in Via del Corso 502 (Roma) dalle ore 17,00. Tutti i dettagli sull’evento Diadora Camaro per Nuvolari li potete trovare nei nostri social ufficiali: Facebook (Nuvolari Pagina Ufficiale) e Instagram (wearenuvolari). Stay tuned!

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento