• Home
  • Design
  • Denim Master Studio: l’evento esclusivo firmato Nuvolari & Diesel

Denim Master Studio: l’evento esclusivo firmato Nuvolari & Diesel

L’incontro fra l’esperienza e il talento di Nuvolari e il brand Diesel ha dato vita ad una collaborazione creativa che ha prodotto un innovativo capo in denim per questa stagione autunno-inverno, unendo qualità e comfort ad uno stile inconfondibile che lascia il segno.

Il  DIESEL FOR NUVOLARI SLEENKER 6821è un jeans skinny effetto seconda pelle, molto versatile e dinamico caratterizzato da una vita regular con chiusura classica a bottoni.

La gamba asciutta e aderente è nel contempo confortevole su cosce e polpacci, rendendo questo modello perfetto per una serata elegante o per  la vita di tutti i giorni.

Se amate il denim Made in Italy, non potete mancare all’evento Denim Master Studio che si terrà  il 30 settembre nello store di Via del Corso, a pochi passi dall’incantevole piazza del Popolo.

In questa occasione, Nuvolari vi presenta in esclusiva il nuovo modello frutto di questo progetto creativo con un party imperdibile in cui potrete acquistare il jeans e personalizzarlo sul momento con i consigli e l’aiuto di un’ équipe esperta all’interno del negozio.

Drinks e djset faranno da sfondo a questo party in cui potrete sentirvi dei veri e propri designers e divertirvi a scegliere, fra i vari elementi a disposizione, quelli più adatti per decorare con fantasia e originalità il DIESEL FOR NUVOLARI SLEENKER 6821, il jeans immancabile nel vostro guardaroba.

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento