• Home
  • Inspiration
  • 3 Outfit Uomo in Stile Nuvolari per il capodanno perfetto

3 Outfit Uomo in Stile Nuvolari per il capodanno perfetto

CAPODANNO 2019: 3 outfit per un countdown in pieno stile NUVOLARI

Festeggia il Capodanno 2019 in grande stile: lasciati ispirare dalle 3 proposte outfit create per te e scegli quello giusto per iniziare il nuovo anno

Un buon anno si vede dall’outfit che si sfoggia il 31 Dicembre.
La notte più attesa dell’anno richiede un look davvero speciale, a cui bisogna prepararsi con largo anticipo. Nuvolari ha per te 3 proposte di New Year’s look, per 3 occasioni diverse.
Sulla neve, a casa con gli amici o nel ristorante più cool della città, ogni location richiede un proprio dress code.
Ci pensiamo noi a creare l’outfit perfetto per te a seconda di dove sceglierai di festeggiare il Capodanno. Preparati con noi alla notte più divertente, quale outfit sceglierai di sfoggiare? 

Capodanno Countdown: 3 proposte di stile per 3 occasioni

Look Capodanno Sulla Neve


Capodanno sulla neve

I programmi per Capodanno 2019 ti vedono determinato a festeggiare l’inizio del nuovo anno in alta quota? Allora la parola d’ordine è comodità, ma con stile.
Gli strati anti freddo non sono necessari. Bastano infatti pochi indumenti scelti con cura per resistere alle basse temperature, i perfetti alleati per comporre un party look a prova di montagna (e di gelo). E allora come non puntare sul maglione bianco a collo alto in lana firmato Roy Roger’s (uno dei pullover preferiti dell’inverno 2019), abbinato a un paio di dark blue jeans LEE Malone? A fare la differenza è il giubbotto Woolrich, ideale per festeggiare la mezzanotte brindando sulla neve. Ai piedi un paio di anfibi Dr Martens, l’immancabile dettaglio rock e sofisticato. 

Look Capodanno Elegante


Capodanno elegante

Una notte indimenticabile in una bellissima location ha bisogno di un outfit su misura.
Se vuoi indossare un look elegante, senza però sentirti troppo composto o ingessato dentro strati e strati di abiti, allora abbiamo noi quello che fa per te.
Per la serata di Capodanno sostituisci il vestito con un pantalone nero e una giacca ton sur ton.
Ti proponiamo il cappotto Selected Homme e i pantaloni di Anerkjendt. Non rinunciare alla camicia bianca, un must da uomo per una serata elegante e completa l’outfit classy con una stringata iconica, il modello Desert London by Clarks, dalla linea classica ma innovativa. 


Look capodanno con gli amici

Capodanno a casa con gli amici 

Se invece il nuovo anno ti vedrà festeggiare a casa con gli amici, allora un look casual e cozy è quello che fa per te. Niente dress code rigido, ma un outfit relaxed dai dettagli ricercati. Componi il tuo look così: maglione Suit abbinato ai pantaloni velvet bordeaux di Maison Clochard, per non ricadere sul classico modello all black. Ai piedi le Dr Martens derby, perfette per un look informale e per farsi notare. E se a mezzanotte si esce sul terrazzo per il brindisi e per ammirare i fuochi d’artificio, allora il giubbotto lungo di Nuvolari sarà perfetto per completare il tuo look. 

E tu?
Dove festeggerai il Capodanno 2019? In attesa della notte più lunga dell’anno, scegli il tuo outfit negli store Nuvolari più vicini a te, o visita il sito www.nuvolari.biz e inizia il 2019 con un super look!

Commento

Non ci sono ancora commenti per questo post. Puoi essere il primo.

Lascia un commento